Recupero dati

 

 

 

 

Tutti i marchi riportati appartengono ai loro legittimi proprietari, sono utilizzati a puro scopo esplicativo, senza alcun fine di violazione dei diritti di copiright vigenti. Eseguiamo esclusivamente riparazioni fuori garanzia.

 Recupero Dati SSD

 Recupero dati ssd Torino


T.S.A. Informatica è specializzata nel recupero dati SSD e da memorie a stato solido come chiavette usb, solid state drive, pendrive, mmc, ssd, sd, m.2, micro sd, dischi interni, esterni e memorie di massa. I nostri laboratori hanno sede in Torino e sono attrezzati per gli interventi più complessi sugli ssd, dalle riparazioni in seguito a danno logico a quelle fisiche, cioè dovute ad un guasto interno dei chip di memoria, dei nand flash o controller. Il nostro servizio ha una percentuale di successi di oltre l'98% sui supporti analizzati nel nostro centro. Interveniamo sia su dischi solidi esterni che interni e cioè contenuti all'interno di un pc, notebook o personal computer desktop. Operiamo su ogni marchio di SSD: hgst, ocz, micron, kingston, corsair, a-data, intel, pny, sp, silicon power, verbatim, sandisk, samsung, wd, toshiba, seagate..



Analisi supporti


Per formulare un preventivo esatto di recupero dati è indispensabile la diagnosi e l'analisi preliminare del supporto in laboratorio. Costi e tempi di lavorazione variano da caso a caso, ogni recupero è una lavorazione univoca e manuale. A seconda del problema specifico, dello stato del supporto e della tecnologia di disco vengono preventivati tempi di lavorazione e costi in fase di diagnosi/analisi; le operazioni di diagnosi prevedono, oltre alla verifica della possibilità di accesso al supporto, la creazione di una prognosi dettagliata che verrà inviata insieme al preventivo con relativi tempi/costi. Nella diagnosi scritta saranno presenti la lista dei files recuperabili dal supporto e la descrizione del guasto e al relativo intervento necessario a recuperare i dati. I nostri laboratori hanno sede in Torino. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per consegnare a mano il supporto direttamente presso il nostro laboratorio.


Costi


I costi dei recuperi dati in seguito a "danno logico" partono da 198* + iva (circa).
I costi del recupero dati in seguito a "danno fisico" partono da €
998* + iva (circa).

*Prezzo puramente indicativo, è sempre necessaria l'analisi approfondita dei dischi per l'individuazione del problema e la formulazione del preventivo..