Recupero Dati FUJITSU

Recupero Dati Hard Disk Fujitsu




I dischi Fujitsu da 2,5" (pollici) sono montati su numerosi marchi di notebook di come Hp, Acer ecc., sono tra i dischi più economici in commercio ed anche tra i più delicati. I difetti e i guasti più diffusi di questi hard disk sono sia dovuti a problemi hardware (trattati in camera bianca) che a problemi software legati al firmware o a un danno logici. Gli hdd prodotti da Fujitsu hanno però una buona percentuale di successi in quanto è abbastanza facile reperire sia la ricambistica che i dischi "donatori" dai quali prelevare le parti sostitutive. Successivamente รจ possibile procedere alla lavorazione fisica in cleanroom e alla ricostruzione ed estrazione dei dati sensibili.




Diagnosi




Per la formulazione della diagnosi di un hard disk Fujitsu è necessario lavorare il disco in laboratorio. I tempi per la formulazione del preventivo variano da caso a caso in quanto strettamente legati al difetto specifico. La  diagnosi prevede, in caso di recuperabilità dei dati, la creazione di una "lista" file dettagliata dove vengono indicati i  tempi/prezzi e i files recuperabili, oltre ad una perizia scritta sulla quale vengono indicati gli interventi necessari alle procedure di recupero e ai motivi del malfunzionamento del supporto.



Costi



I prezzi dei recuperi dati logici partono da €
198* + iva (circa).
I prezzi dei recuperi dati in camera bianca partono da € 599* + iva (circa).

* Per la formulazione del reale preventivo è necessaria la diagnosi approfondita dell' hard disk nel nostro laboratorio di Torino, i costi indicati sono puramente indicativi. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari, utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei possessori, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copiright vigenti.