Assistenza Informatica




T.S.A. Informatica da oltre 15 anni offre servizi di assistenza tecnica informatica presso privati, aziende, uffici, piccole e medie ditte che necessitano di una risposta immediata ed efficace a tutti i problemi informatici che potrebbero compromettere il proprio lavoro. La velocità  d' intervento e la preparazione dei nostri tecnici sono alla base del nostro successo assicurandoVi e garantendoVi sempre un rapido aiuto e un supporto completo e professionale per ogni Vostra esigenza. Operiamo in Torino e provincia.

Siamo specializzati in contratti di assistenza tecnica e forniture informatiche come personal computer, pc, notebook, computer portatili, server, workstation, monitor, hardware, software, sistemi di backup, antivirus, reti, antivirus, ups, recupero dati da hard disk a Torino, manutenzione computer, riparazione notebook e pc portatili, consulenza, problemi legati a posta elettronica, adsl, modem router switch, installazione progettazione e manutenzione di reti tra computer lan locali e aziendali, senza fili, intranet, wi-fi ecc. La modalità  di erogazione del servizio sono libere e personalizzabili a seconda del Vostro reale utilizzo e vanno dalla formula free (senza alcun contratto) ai pacchetto ore (personalizzabili) fino ai veri e propri contratti di assistenza tecnica annuali.

Il servizio di assistenza tecnica informatica può essere scelta tra 3 formule qui riassunte:

1.Formula "FREE" - La formula "Free" è la soluzione senza contratto, per tutte le piccole aziende che preferiscono richiedere l'intervento tecnico solo al momento del bisogno. Libera ed efficiente, senza nessun canone, nessun contratto, al solo costo orario. Per ulteriori informazioni contattaci.

2.Soluzione "PACCHETTO ORE" - La soluzione ideale per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza e vogliono così ottenere un risparmio (dal 10% al 20%) rispetto al costo dei singoli interventi. La formula del "pacchetto ore" comprende l'acquisto di un monte ore da sfruttare entro 1 anno dalla data di sottoscrizione ed è disponibile in più soluzioni: da 10 a 60 ore.

3.Soluzione "CONTRATTO ANNUALE" - E' la soluzione completa per le aziende o gli studi professionali che desiderano avere un' assistenza continua e prevedono un fabbisogno superiore alle 60 ore. Il contratto di assistenza annuale copre un alto numero di interventi tecnici sul numero concordato di computer e/o di periferiche che si intende "assicurare" e prevede un risparmio di oltre il 30% rispetto alle soluzioni precedenti. Per ulteriori informazioni contattaci.

Scarica QUI la brochure della nuova campagna pubblicitaria!